Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Bartesaghi, possibile assalto dell’Arsenal. Il Milan prepara la mossa per cautelarsi

CALCIOMERCATO MILAN

Bartesaghi, possibile assalto dell’Arsenal. Il Milan prepara la mossa per cautelarsi

Bartesaghi, possibile assalto dell'Arsenal. Il Milan prepara la mossa per cautelarsi
Calciomercato Milan, per Davide Bartesaghi occhio al possibile pressing e assalto dell'Arsenal e di altre squadre importanti. Le ultime novità da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Un giocatore che sta facendo benissimo con la maglia del Milan in questo inizio di stagione è Davide Bartesaghi. Il terzino classe 2005 è diventato un super titolare della squadra di Massimiliano Allegri, prendendo il posto di Estupinan a suon di prestazioni sempre crescenti, culminate al momento con la splendida doppietta a San Siro contro il Sassuolo.

Come scrive 'Il Corriere dello Sport', potrebbero arrivare presto pressioni e interessi da squadre estere sul giocatore, ad esempio si parla dell'Arsenal. Quale potrebbe essere la mossa del Diavolo?


Secondo il quotidiano il Milan dovrebbe provare a cautelarsi, offrendo a Bartesaghi un altro rinnovo di contratto dopo quello firmato l'anno scorso fino al 2030. Le nuove cifre? Secondo 'Il Corriere dello Sport' si dovrebbe arrivare a quasi 2 milioni di euro a stagione. Sarebbe un passaggio fondamentale per il Milan, visto che Bartesaghi è diventato velocemente un punto fermo del Diavolo e un giocatore molto importante per il futuro del club.