- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SESTRI LEVANTE, ITALY - APRIL 5: Jovan Kirovski, technical director of Milan Futuro, looks on during a pitch inspection prior to kick-off in the Serie C match between Sestri Levante and Milan Futuro at Stadio Giuseppe Sivori on April 5, 2025 in Sestri Levante, Italy. (Photo by Simone Arveda - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Durante questa sessione di calciomercato invernale, il Milan di Massimiliano Allegri, oltre a rinforzare la prima squadra, guarda anche al Milan Futuro. Come sappiamo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta lavorando duramente per portare a Milano il giovane Kostic del Partizan. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nei prossimi giorni la dirigenza rossonera avrà un contatto diretto per parlare del giovane. Ecco, di seguito, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Milan, Rabiot sempre più leader. A Torino si mangiano le mani: tanti rimpianti visto il livello di Koopmeiners
"Jovan Kirovski, DS del Milan Futuro, ha in programma un contatto diretto per Kostic nei prossimi giorni, a stretto giro. Il problema è che il Milan come offerta di base fissa propone 2,5-3 milioni. Il Partizan ne chiede di più. Poi il Milan con i bonus, tutti bonus legati al rendimento in Prima Squadra, arriverebbe a toccare i 7-8 milioni di euro. Ma ad oggi la distanza tra club è elevata. Non vi nascondo che il calciatore sta spingendo per andare al Milan ma in questo momento non basta. Serve l’accordo tra club e il Milan dovrà alzare la base fissa, arrivare almeno a 4,5-5-5,5… Anche se la volontà dei rossoneri è di rimanere sui 4,5. Vediamo se i due club troveranno un accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA