Calciomercato Parma – Piacciono gli ex rossoneri Montolivo e Nocerino

Riccardo Montolivo ed Antonio Nocerino, entrambi classe 1985, sono liberi sul mercato. Il Parma di D’Aversa, pieno di infortunati, ci pensa seriamente

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO PARMA – Momento difficile per il Parma di Roberto D’Aversa, non tanto per la posizione in classifica nel campionato di Serie A, quanto per i tanti infortuni che stanno falcidiando, weekend dopo weekend, la rosa dei ducali.

Ecco perché il club emiliano, con il direttore sportivo Daniele Faggiano, starebbe valutando di ingaggiare un paio di elementi svincolati. Piace l’inglese Jack Rodwell, che è stato in prova per qualche giorno alla Roma, ma non è detto che, alla fine, il Parma non decida di puntare sull’usato sicuro.

Nella lista dei calciatori svincolati sotto esame, infatti, figurano anche gli ex rossoneri Riccardo Montolivo ed Antonio Nocerino, entrambi centrocampisti classe 1985. Nocerino, tra l’altro, ha già vestito la maglia del Parma: dal gennaio al giugno 2015, in prestito dal Milan, segnò 3 gol in 20 gare di campionato.

Montolivo, dallo scorso 1° luglio, non è più un calciatore rossonero: dopo sette stagioni, di cui le ultime due molto complicate, ha lasciato il Diavolo tra le polemiche. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy