- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Kevin Zeroli of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Kevin Zeroli, dopo aver trascorso una parte della stagione al Monza in prestito secco dal Milan, quest'anno è stato confermato nuovamente nella squadra brianzola, retrocessa però in Serie B. Nonostante la giovane età, ricordiamo che il centrocampista è un classe 2005, la società brianzola ha deciso di fargli cambiare aria per un po', dato che ultimamente, complici qualche acciacchi, non ha quasi mai giocato.
LEGGI ANCHE: Milan, tra infortuni e mercato: le ultime su Loftus e Nkunku. Bartesaghi in Premier? Kostic…
Ed ecco che, in questa circostanza, è spuntata la Juve Stabia. Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Gianluca di Marzio, il Milan interromperò imprestato con il Monza e girerà il giovane, sempre in prestito secco, alla Juve Stabia. Nella squadra campana, il giovane rossonero ritroverà Ignazio Abate, ex calciatore del Milan e allenatore della Primavera rossonera. Con Ignazio alla guida, il giovane Zeroli riuscirà a rendere al meglio , complice anche la conoscenza che ha il tecnico di lui. Vedremo, nelle prossime settimane, come si evolverà la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA