Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Retroscena: Denis Suarez aveva detto sì ai rossoneri

Denis Suarez, ex centrocampista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)

Denis Suarez, centrocampista di proprietà del Barcellona oggi in prestito all’Arsenal, avrebbe potuto vestire la maglia rossonera …

Daniele Triolo

"Nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato, il Milan aveva trattato con il Barcellona, quale rinforzo per il proprio centrocampo, lo spagnolo Denis Suarez, classe 1994, pensiero concreto di Leonardo e Paolo Maldini poiché mezzala rapida e, all’occorrenza, anche esterno.

"I rossoneri, come rivelato da ‘calciomercato.com', avevano anche ottenuto il sì del calciatore alla destinazione, poi, però, l’affare non è andato più in porto e Denis Suarez si è trasferito all’Arsenal. Perché, però, non si è concretizzata l’operazione? Il Barcellona ha rifiutato le condizioni poste del Milan, che avrebbe voluto il giocatore in prestito con ingaggio parzialmente pagato dai blaugrana.

"L’Arsenal, invece, ha concluso l’affare sulla base di un prestito a cifre più elevate, garantendo al Barça anche il pagamento dell’intero ingaggio. Altro problema sorto, poi, tra Denis Suarez ed il Milan, le commissioni richieste dal suo entourage. Ulteriore motivo per cui poi il Diavolo ha battuto altre strade.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso