Pochi istanti fa, Luka Modric è arrivato a Casa Milan, concludendo la sua prima giornata in rossonero. Le prime parole da rossonero

VIDEO - Milan, Modric è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto | PM News

Pochi istanti fa, Luka Modric è arrivato a Casa Milan, concludendo la sua prima giornata in rossonero. Dopo aver completato le visite mediche e ottenuto l'idoneità sportiva, il fuoriclasse croato si è recato negli uffici del club di via Aldo Rossi per porre la firma sul contratto che lo legherà al Milan.

Grandissimo l'entusiasmo tra i tifosi radunati all'ingresso del Museo di Casa Milan, che hanno accolto l'ex Real Madrid al grido di "Luka! Luka! Luka!".

Caricamento post Instagram...

LEGGI ANCHE: Milan, Comotto e Vos: quali prospettive? La tournée può essere decisiva

Intercettato dai vari giornalisti, tra cui l'inviato di Pianeta Milan, Stefano Bressi, Modric ha risposto alla domanda "perché il Milan?" con una semplice ma chiara e forte dichiarazione: "Perché è un club molto grande!".

Calciomercato AC Milan Modric

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti