"CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come, con l'addio di Jose Mauri, Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Tiemoue Bakayoko, il Milan, giocoforza, dovrà mettere mani al portafogli per rifare il settore di centrocampo in una squadra che, al netto delle sentenze UEFA, dovrà affrontare tre competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia.
news milan
Gazzetta – Milan, piace Veretout: Cutrone alla Fiorentina?
Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina, obiettivo concreto del Milan. A Vincenzo Montella piace Patrick Cutrone ... scambio in vista?
"Ecco perché, in queste ore, il Diavolo ha accelerato per Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, da due stagioni alla Fiorentina (15 gol in 75 gare totali): la base per intavolare una trattativa con i viola c'è, perché loro vogliono cederlo e lui se ne vuole andare. La valutazione, però, di almeno 25 milioni di euro per il cartellino, al momento, è ritenuta troppo alta dal Milan.
"Piuttosto, ha avvertito la 'rosea', bisognerà prestare attenzione al tragitto inverso, da Milano verso Firenze: Patrick Cutrone, centravanti rossonero classe 1998, piace molto, infatti, al tecnico Vincenzo Montella, confermato da Rocco Commisso, e, pertanto, potrebbe finire come argomento di discussione tra i due club. Un'eventuale cessione di Cutrone garantirebbe al Diavolo una cospicua plusvalenza, essendo un calciatore cresciuto nel settore giovanile rossonero e, dunque, iscritto a costo zero nel bilancio.
"Il Milan, per l'attacco, effettivamente sta sondando anche altre piste: per scoprire di chi si è parlato, ieri, nell'incontro a 'Casa Milan' con il procuratore Alessandro Lucci, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA