Dalla Francia – Bakayoko: “Non ho scelta, torno al Chelsea”

Dalla Francia – Bakayoko: “Non ho scelta, torno al Chelsea”

Tiemoue Bakayoko, per cui il Milan non ha esercitato il riscatto, farà ritorno a Londra. “Non so cosa succederà poi”, le parole del francese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo una stagione in prestito al Milan, Tiemoue Bakayoko, classe 1994, farà ritorno al Chelsea: il club di Via Aldo Rossi, infatti, ha deciso di non esercitare il diritto di acquisto del suo cartellino per 35 milioni di euro.

Bakayoko, della sua situazione di mercato, ha parlato ai microfoni de ‘L’Equipe‘: “Sì torno al Chelsea, ho ancora tre anni di contratto. Non ho scelta. Non so cosa succederà poi, ma devo tornare al Chelsea. E’ l’unica cosa che so. All’inizio ho vissuto momenti difficili. Devo andare via, non ho scelta. Per ora è il miglior progetto ma ascoltiamo anche altre proposte. Un allenatore con cui mi piacerebbe lavorare? Conte mi è piaciuto molto, Allegri penso che abbia lo stesso stile di gioco”.

Su Gennaro Gattuso, poi, Bakayoko ha aggiunto: “Era un rapporto un po’ teso, non siamo andati propriamente d’accordo. Ma alla fine eravamo entrambi concentrati sull’obiettivo di riportare il club in Champions League. Sfortunatamente, non ci siamo riusciti. Ma non voglio necessariamente parlare del mio ex allenatore. Le polemiche dopo Milan-Bologna? Difficile sentire certe cose, sapendo che sono false. Non è andata come si è raccontato. Ma conosciamo il mondo attuale, basta una notizia, di come si analizza la cosa… Ma è così, non ho rancore”.

Infine, un saluto a Leonardo: “Sono felice per Leo, lui mi ha fatto venire al Milan e mi ha permesso di ritrovare il mio livello, dandomi fiducia. Lo rispetto molto come rispetto il club rossonero. Sono felice che venga a Parigi. Un giorno mi piacerebbe giocare nel PSG, il club per cui tifo”. Il suo posto, nella fila del Diavolo, dovrebbe essere preso da un top player molto giovane ma già valido, che ha ampiamente dimostrato il suo valore anche in Nazionale. Per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy