Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Piace Diallo del PSG: i suoi numeri stagionali

Abdou Diallo, difensore centrale del PSG (credits: GETTY Images)

Abdou Diallo, classe 1996, difensore centrale francese di proprietà del PSG, potrebbe finire in rossonero nel caso in cui Theo Hernández andasse a Parigi

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina ha sottolineato come il PSG sia pronto ad offrire ben 50 milioni di euro per portare a Parigi il terzino sinistro Theo Hernández, classe 1997, e suggerisce come, qualora il Diavolo accetti, nell'operazione possa richiedere l'inserimento del cartellino di Abdou Diallo.

"Diallo, classe 1996, è un difensore centrale francese di origini maliane, il quale, cresciuto nelle giovanili del Monaco e passato attraverso un prestito formativo nella fila dei belgi dello Zulte Waregem, si è imposto all'attenzione del grande pubblico disputando una bella stagione, 2017-2018, in Bundesliga nella fila del Mainz.

"Acquistato dal Borussia Dortmund per 28 milioni di euro l'anno successivo, in giallonero si è fermato appena una stagione, visto che, la scorsa estate, pagando 32 milioni di euro, se l'è portato a casa il PSG. In quest'annata, prima dello stop al calcio giocato per la pandemia da coronavirus, Diallo ha giocato 22 gare con i parigini.

"16 in Ligue 1, quindi 3 in Champions League e 3 suddivise tra le altre coppe nazionali. Diallo è rimasto in campo, in totale, per 1.582 minuti, per una media di 71' a gara. ECCO LE ALTRE PISTE SEGUITE DAL MILAN PER LA DIFESA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso