- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Dusan Vlahovic of Juventus warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Real Madrid C.F. and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on October 22, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il calciomercato è un tema molto caro al Milan, che sta cercando di portare a Milano dei rinforzi giusti per Massimiliano Allegri. Ma non si pensa solo a gennaio, anzi, il Milan guarda già a futuro iniziando a muovere i primi passi per la sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito da noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Milan di Massimiliano Allegri sarebbe ancora interessato a portare a Milanello il serbo Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus il cui contatto scade a fine giugno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, contatti per bloccare Hugo Souza: le ultime sul futuro della porta rossonera
L'agente Darko Ristic ha già incontrato il direttore sportivo rossonero Igli Tare nei giorni scorsi per capire meglio la situazione legata a costi e piani futuri. Il serbo si sa, piace molto ad Allegri, che ha avuto la fortuna e l'opportunità di allenarlo durante il suo secondo mandato alla Juventus. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno degli aggiornamenti a riguardo, ma il diavolo non sembra mollare la presa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA