Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato Calciomercato Milan, occhi puntati verso l’estate: il diavolo non molla Vlahovic

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, occhi puntati verso l’estate: il diavolo non molla Vlahovic

Calciomercato Milan, occhi puntati verso l’estate: il diavolo non molla Vlahovic - immagine 1
Il calciomercato è un tema molto caro al Milan, che punta già gli occhi verso la sessione estiva: Vlahovic, un pallino insistente... Il diavolo non molla in serbo, che da fine giugno si libera a parametro zero.
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il calciomercato è un tema molto caro al Milan, che sta cercando di portare a Milano dei rinforzi giusti per Massimiliano Allegri. Ma non si pensa solo a gennaio, anzi, il Milan guarda già a futuro iniziando a muovere i primi passi per la sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferito da noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Milan di Massimiliano Allegri sarebbe ancora interessato a portare a Milanello il serbo Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus il cui contatto scade a fine giugno.

L'agente Darko Ristic ha già incontrato il direttore sportivo rossonero Igli Tare nei giorni scorsi per capire meglio la situazione legata a costi  e piani futuri. Il serbo si sa, piace molto ad Allegri, che ha avuto la fortuna e l'opportunità di allenarlo durante il suo secondo mandato alla Juventus. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno degli aggiornamenti a riguardo, ma il diavolo non sembra mollare la presa.