Il Milan segue Eduardo Camavinga, classe 2002, gioiellino del Rennes. Sul calciatore, che piace a tanti club in Europa, si aggiunge una nuova contendente

CALCIOMERCATO MILAN - Come vi abbiamo a più riprese raccontato, il Milan segue, da tempo, Eduardo Camavinga, classe 2002, centrocampista francese di origine angolana di proprietà del Rennes.

Camavinga, regista mancino, piace a tanti top club in Europa oltre che ai rossoneri e, secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo catalano 'Sport', adesso si sarebbe aggiunta un'altra contendente: il Liverpool di Jürgen Klopp.

Camavinga, nonostante la giovane età, è già un punto fisso della compagine rossonera allenata da Julien Stéphan e, in questa stagione, ha collezionato ben 36 gare tra Ligue 1, Europa League e coppe nazionali, con un gol e 2 assist all'attivo in 2.783' di gioco.

Eduardo Camavinga Rennes

A fine stagione, intanto, il Milan potrebbe essere costretto a cedere uno dei suoi top player più importanti, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Per scoprire le possibili destinazioni del numero 99 rossonero, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti