- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Dusan Vlahovic of Juventus warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Real Madrid C.F. and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on October 22, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il calciomercato invernale si sta avvicinando, e al Milan di Massimiliano Allegri serve assolutamente una punta vera, dato lo scarso rendimento di Santiago Gimenez e Christopher Nkunku. Sono stati diversi i nomi avvicinati al club rossonero, ma tra questi nessuno risulta essere ancora in trattativa.
A spezzare le acque calme, però, ci ha pensato una notizia dalla Spagna. Secondo il quotidiano Sportivo Diario Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce di Dusan Vlahovic, nome monitorato anche dal Milan,ma a non convincere il club Blaugrana sarebbe la condizione fisica del bomber bianconero. Ricordiamo che il serbo si è dovuto sottoporre ad un intervento in seguito all'infortunio rimediato all'adduttore sinistro.
LEGGI ANCHE: Milan tra gioie e preoccupazioni: la giornata di Bartesaghi, Gabbia e le piste di mercato
Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Vlahovic sarebbe però vicino a raggiungere un accordo con il Milan, il club che, più di tutti, avrebbe manifestato un forte interesse nei suoi confronti. Bisogna capire però se l'operazione sabbere per il mercato di gennaio, oppure per la sessione estiva. I tempi di recupero di Vlahovic, infatti, si aggirerebbero attorno ai 3 mesi / 3 mesi e mezzo. Vedremo, nelle prossime settimane, l'evolversi della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA