- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 17: David Odogu of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on December 17, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tolte le urgenze legate all'attacco, la dirigenza rossonera si sposta sulla difesa. La missione? Regalare a Massimiliano Allegri una nuova pedina per la retroguardia rossonera. Il tutto, però, avverrà liberando un post, ed ecco che entra in scena il giovane Odogu, destinato al prestito per farsi le ossa e trovare il giusto minutaggio che al Milan, attualmente, non riesce ad avere.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan non ha intenzione di effettuare investimenti grandi, pesanti, per questa sessione di calciomercato invernale, il tutto a causa dei mancati introiti derivanti dalla Champions League. Le uniche eccezioni riguardano il futuro, con Arizala (giovane classe 2005), ed altri nomi per il Milan futuro.
LEGGI ANCHE: Milan, Tomori: “Mai stato meglio di ora. Allegri? Mi ha aiutato molto. Su Modric dico…”
La formula designata per prendere il difensore sarà: prestito con diritto di riscatto. Infatti, in via Aldo Rossi non c'è particolare fretta, proprio perché, numericamente parlando, il pacchetto difensivo è già al completo. La dirigenza, ovviamente, resterà alla finestra cercando di cogliere l'occasione giusta e in linea con quanto richiesto da Max Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA