Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato Calciomercato Milan, caccia al difensore: il piano di Allegri per Odogu

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, caccia al difensore: il piano di Allegri per Odogu

Calciomercato Milan, caccia al difensore: il piano di Allegri per Odogu - immagine 1
Tolte le urgenze legate all'attacco, la dirigenza rossonera si sposta sulla difesa. Che fare con Odogu? Ecco piano del Milan per far crescere il giovane
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Tolte le urgenze legate all'attacco, la dirigenza rossonera si sposta sulla difesa. La missione? Regalare a Massimiliano Allegri una nuova pedina per la retroguardia rossonera. Il tutto, però, avverrà liberando un post, ed ecco che entra in scena il giovane Odogu, destinato al prestito per farsi le ossa e trovare il giusto minutaggio che al Milan, attualmente, non riesce ad avere.

Milan, che fare con Odogu?

—  

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan non ha intenzione di effettuare investimenti grandi, pesanti, per questa sessione di calciomercato invernale, il tutto a causa dei mancati introiti derivanti dalla Champions League. Le uniche eccezioni riguardano il futuro, con Arizala (giovane classe 2005), ed altri nomi per il Milan futuro.


La formula designata per prendere il difensore sarà: prestito con diritto di riscatto. Infatti, in via Aldo Rossi non c'è particolare fretta, proprio perché, numericamente parlando, il pacchetto difensivo è già al completo. La dirigenza, ovviamente, resterà alla finestra cercando di cogliere l'occasione giusta e in linea con quanto richiesto da Max Allegri.