Atletico Madrid, particolare record non battuto dopo il no al Milan per Correa

Atletico Madrid, particolare record non battuto dopo il no al Milan per Correa

L’Atletico Madrid non ha battuto un particolare record a causa della mancata cessione di Angel Correa al Milan. Ecco di cosa si tratta

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – É stato il tormentone dell’estate ma, nonostante ciò, l’operazione non è andata a buon fine. Il riferimento è alla trattativa infinita tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa, trattativa che non ha permesso al club spagnolo di raggiungere un particolare primato. Come riportato da ‘Marca’Colchoneros hanno ricavato la cifra monstre di 313 milioni di euro dalle cessioni di Antoine Griezmann (120),  Lucas (80), Rodri (70), Gelson Martins (30), Luciano Vietto (7,5) e Mensah (3,6), oltre ai 2 milioni derivanti dalla cessione in prestito di Nikola Kalinic.

L’Atletico pertanto si piazza al secondo posto di questa speciale classifica dietro al Monaco, che nell’estate del 2017 ha ricavato 320 milioni con le cessioni di Kylian Mbappé (135), Thomas Lemar (70), Fabinho (45), Terence Kongolo (20), Rachid. Ghezzal (14), Soualiho Meite (11,5), Adama Diakhaby (10) e Joao Moutinho (5,6).

Intanto Krzysztof Piatek è finito nel mirino del Chelsea, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy