Dopo il nervosismo alla Malpensaal rientro dalla trasferta di Supercoppa Italiana contro la Juventus, Gonzalo Higuain si appresta a vivere le sue ultime ore con la maglia del Milan. Il Pipita, che ieri è entrato circa a 20 minuti dalla fine, nella gara persa con i bianconeri, è sempre più vicino a vestire il blu del Cheslea.
news milan
Calciomercato – Higuain-Chelsea, ci siamo: i Blues cercano l’accordo con la Juventus
Marina Granovskaia tratta con la Juventus l'acquisto di Gonzalo Higuain: il Pipita è sempre più vicino a tornare a giocare per Maurizio Sarri
La storia che il club di Londra non voglia investire sugli over 30 viene, dunque, a cadere - come scrive questa mattina il 'Corriere dello Sport' - tanto che Marina Granovskaia, che si occupa del mercato in casa Chelsea, sta ormai limando i dettagli con la Juventus. Sul prestito di 6 mesi la Juve continua a non sentirci, ma le parti per mille motivi stanno iniziando ad ammorbidirsi. Da una parte il club bianconero sa che il rendimento di Gonzalo se demotivato non frutta nulla nelle casse della squadra di Torino, d'altra parte il Chelsea è consapevole che Higuain con Maurizio Sarri ha una media-gol da far paura.
Siamo nel viale che porta all'accordo definitivo, sebbene per questo ci vorrà ancora qualche giorno/ora. I bianconeri potrebbero chiedere anche Emerson Palmieri, esterno mancino ex Roma che interessa molto ad Allegri. I due affari potrebbero, quindi, legarsi. Una cosa è certa: Higuain ieri potrebbe aver giocato la sua ultima gara in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA