news milan

Calciomercato – Bacca criptico: “Il Milan? Per ora penso alla Colombia”

Carlos Bacca, attaccante del Milan e della Colombia (credits: GETTY Images)

Carlos Bacca, impegnato negli USA in Copa America con la sua Nazionale, non si è espresso in merito una propria permanenza al Milan

Daniele Triolo

"

"I colombiani del Milan, Cristián Zapata e Carlos Bacca, si stanno facendo valere, in questi giorni, nell'edizione speciale della Copa America, quella del centenario, in svolgimento negli USA. Nella prima partita contro i padroni di casa (2-0 per la Colombia), il difensore ex Udinese e Villarreal ha trovato la via della rete, e, successivamente, è stato nominato 'man of the match'; nel secondo incontro, vinto per 2-1 contro il Paraguay e valso ai 'Cafeteiros' il passaggio matematico al turno successivo, ha invece segnato Bacca (primo gol in carriera in Copa America), la cui partita è stata giudicata da record per via dell'elevato numero di conclusioni verso la porta avversaria.

"Nel post partita della sfida tra Colombia e Paraguay, come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', Bacca ha quindi parlato ai microfoni di radio e televisioni, preferendo non rispondere a qualunque domanda in merito il proprio futuro professionale, e pertanto, gettando ombre sulla sua possibile permanenza al Milan. “Messaggi per i tifosi rossoneri? Ora sono concentrato sulla Nazionale – ha evidenziato Bacca -. Sono felice per il gol, per un attaccante è sempre importante, ti fa giocare più tranquillo. Se pensiamo di poter vincere la Copa America? Un passo alla volta: adesso testa rivolta soltanto alla Costa Rica”.

"

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso