Allegri ancora libero: ci pensa il Manchester United, ma occhio a Milan e Napoli

Allegri ancora libero: ci pensa il Manchester United, ma occhio a Milan e Napoli

Massimiliano Allegri, a spasso dopo l’esonero dalla Juventus, potrebbe rimettersi in gioco presto in Premier League. Ma c’è la suggestione Serie A

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANJosé Mourinho ha trovato una nuova squadra. Da questa mattina, infatti, il portoghese è il nuovo manager del Tottenham, dove ha preso il posto dell’esonerato Mauricio Pochettino.

Resta, quindi, ancora a spasso Massimiliano Allegri, tecnico 6 volte Campione d’Italia con Milan e Juventus (5), il quale, però, potrebbe presto rimettersi in gioco. Anche lui in Premier League.

Allegri, infatti, resta nel mirino del Manchester United, non soddisfatto del rendimento del manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer: in qualsiasi momento può saltare. E ‘Acciughina‘, che sta perfezionando il proprio inglese, coglierebbe al volo l’occasione ‘Red Devils‘. Il suo principale antagonista resterebbe proprio Pochettino.

Il nome di Allegri, però, resta spendibile in ottica Bayern Monaco, che ha confermato, ‘ad interim‘, Hansi Flick fino alla pausa invernale della Bundesliga e per il PSG, qualora, nella prossima stagione, venisse dato il benservito a Thomas Tuchel. Bisognerà, però, fare attenzione alla suggestione del ritorno di Allegri in Serie A.

A lui, infatti, starebbero pensando, per la prossima stagione però, sia il Milan sia il Napoli, che dovrebbero separarsi da Stefano Pioli e Carlo Ancelotti comunque andrà quest’annata. Intanto, sul fronte mercato, i rossoneri cominciano a fare sul serio per Zlatan Ibrahimovic: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy