Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Allegri ancora libero: ci pensa il Manchester United, ma occhio a Milan e Napoli

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (credits: GETTY Images)

Massimiliano Allegri, a spasso dopo l'esonero dalla Juventus, potrebbe rimettersi in gioco presto in Premier League. Ma c'è la suggestione Serie A

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - José Mourinho ha trovato una nuova squadra. Da questa mattina, infatti, il portoghese è il nuovo manager del Tottenham, dove ha preso il posto dell'esonerato Mauricio Pochettino.

"Resta, quindi, ancora a spasso Massimiliano Allegri, tecnico 6 volte Campione d'Italia con Milan e Juventus (5), il quale, però, potrebbe presto rimettersi in gioco. Anche lui in Premier League.

"Allegri, infatti, resta nel mirino del Manchester United, non soddisfatto del rendimento del manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer: in qualsiasi momento può saltare. E 'Acciughina', che sta perfezionando il proprio inglese, coglierebbe al volo l'occasione 'Red Devils'. Il suo principale antagonista resterebbe proprio Pochettino.

"Il nome di Allegri, però, resta spendibile in ottica Bayern Monaco, che ha confermato, 'ad interim', Hansi Flick fino alla pausa invernale della Bundesliga e per il PSG, qualora, nella prossima stagione, venisse dato il benservito a Thomas Tuchel. Bisognerà, però, fare attenzione alla suggestione del ritorno di Allegri in Serie A.

"A lui, infatti, starebbero pensando, per la prossima stagione però, sia il Milan sia il Napoli, che dovrebbero separarsi da Stefano Pioli e Carlo Ancelotti comunque andrà quest'annata. Intanto, sul fronte mercato, i rossoneri cominciano a fare sul serio per Zlatan Ibrahimovic: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso