Tutti a ‘San Siro’: il Milan invita a scoprire i mini-abbonamenti

Tutti a ‘San Siro’: il Milan invita a scoprire i mini-abbonamenti

Il Milan ha lanciato la possibilità di acquistare dei mini-abbonamenti per un pacchetto di 3 o 4 partite selezionate: tutte le informazioni ed i dettagli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com‘, nella sezione dedicata ai biglietti delle partite interne della squadra di Stefano Pioli, ‘singletickets.acmilan.com‘, ha invitato i propri sostenitori a scoprire i mini-abbonamenti per un pacchetto di 3 o 4 partite selezionate.

Sarà possibile, infatti, acquistare un mini-abbonamento per Milan-Spal di giovedì 31 ottobre, ore 21:00, Milan-Lazio di domenica 3 novembre, ore 20:45 e Milan-Sassuolo di domenica 15 dicembre, ore 15:00, anche senza essere possessori della tessera ‘Cuore Rossonero‘.

I prezzi partono dai 55 euro per il Secondo Anello Verde ed arrivano fino ai 140 per il Primo Anello Rosso, passando per i 70 del Secondo Anello Arancio Laterale, gli 85 del Secondo Anello Rosso Laterale, i 75 del Primo Anello Verde, i 90 del Primo Anello Arancio Laterale ed i 125 del Primo Anello Rosso Laterale.

Sarà altresì possibile acquistare un mini-abbonamento per quattro partite, che comprende, oltre alle già citate Milan-Spal e Milan-Sassuolo, Milan-Napoli di sabato 23 novembre, ore 18:00, e Milan-Sampdoria di domenica 5 gennaio 2020 (con orario ancora da definire). Anche in questo caso, non è necessaria la ‘Cuore Rossonero‘.

I prezzi partono dai 65 euro per il Secondo Anello Verde ed arrivano fino ai 185 per il Primo Anello Rosso, passando per gli 80 del Secondo Anello Arancio Laterale, gli 85 del Secondo Anello Rosso Laterale, i 90 del Primo Anello Verde, i 110 del Primo Anello Arancio Laterale ed i 155 del Primo Anello Rosso Laterale. Intanto, Pioli medita una soluzione clamorosa per Roma-Milan di domenica prossima! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy