archivio2018

Yaya Touré: “Gattuso grande allenatore. Dobbiamo crescere molto”

Yaya Touré, centrocampista dell'Olympiakos
Il centrocampista dell'Yaya Touré ha commentato così la prestazione del suo Olympiacos, oggi sconfitto dal Milan in Europa League, ai microfoni di Sky Sport

Edoardo Lavezzari

Uomo simbolo e di esperienza dell'Olympiacos, Yaya Touré ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, dopo la partita contro il Milan: "E' stata una partita complicata contro una grande squadra come il Milan, che ha più esperienza di noi. Dobbiamo imparare molto da questa partita, stavamo vincendo 1-0, dovevamo tenere di più. Siamo una squadra giovane, dobbiamo imparare da partite come queste. Dobbiamo lavorare e limitare gli errori".

L'interessamento dell'Inter: "Si c'era un piccolo spiraglio, con Mancini, ma io non penso a quello che non è successo. Oggi abbiamo giocato con una squadra con più esperienza e la cosa che dobbiamo fare è imparare da queste situazione".

Gattuso: "E' una persona che mi piace tantissimo, è stato un grande giocatore ed ero un grande fan e adesso sta facendo bene anche come allenatore. Vedremo quello che riuscirà a farà, ma con tutta la sua esperienza da giocatore non ho dubbi che aiuterà il milan".

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di