Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, con il successo contro l'Olympiacos in Europa League e le parole dei protagonisti
PM - Europa League, Milan-Olympiacos vista sui social
IL MATCH - Seconda partita nella fase a gironi di Europa League per il Milan di mister Gennaro Gattuso. Contro i greci dell'Olympiacos, i rossoneri sono andati sotto, a causa una rete di Guerrero, ma nella ripresa, con la doppietta di Cutrone ed il gol di Higuain, è arrivata lo stesso la vittoria. Non una buona gara quella giocata da Bakayoko, ma anche aspetti positivi per la truppa milanista.
LE PAROLE DI GATTUSO - Dopo la partita, ha parlato come di consueto l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. Per il tecnico calabrese non è soddisfatto della gara giocata dai suoi, non essendo stati padroni del campo.
LE PAROLE DEI CALCIATORI - Dopo la partita dei rossoneri, Cutrone ha parlato del suo match, del rapporto con Higuain e della bellezza nel fare gol. Hakan Calhanoglu ha elogiato il proprio tecnico mentre Pepe Reina ha detto la sua sulla vittoria e su Ibrahimovic.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA