archivio2018

Milan, la lunga lista dei rinnovi di contratto: si parte da Cutrone

Patrick Cutrone, Milan, Getty Images
Patrick Cutrone firmerà nel giro di una settimana il rinnovo di contratto fino al 2023. Poi toccherà ad altri giocatori: l'elenco completo dei 'confermati'

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nei prossimi sette giorni arriverà, dopo quello di , un altro importante rinnovo di contratto in casa Milan, vale a dire quello dell'attaccante Patrick Cutrone, classe 1998, autore di 18 gol nella sua prima vera stagione da professionista.

Cutrone firmerà un contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2023, con un logico adeguamento dello stipendio (si parla di un accordo da un milione netto a stagione): per lui, a differenza di Jesús Suso, nessuna clausola rescissoria. Poi, ha incalzato 'Tuttosport', la dirigenza rossonera si adopererà per confermare altri elementi dell'organico attualmente a disposizione di Gennaro Gattuso.

La , infatti, contiene anche i nomi di Marco Storari, portiere classe 1977, che dovrebbe prolungare fino al 30 giugno 2019 poiché considerato uomo-spogliatoio; Cristián Zapata, che piace a Gennaro Gattuso, Giacomo 'Jack' Bonaventura e Manuel Locatelli.

AL CONTRARIO, IN QUESTA FINESTRA DI MERCATO ...

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di