Giornata ricca di notizie quella odierna per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme, attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan
Giornata ricca di notizie quella odierna per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme, attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.
CESSIONE SOCIETARIA - Incontro odierno tra Fassone e la Fininvest. Indiscrezioni parlano di una richiesta di slittamento del closing con il pagamento di una nuova caparra. Ma i dubbi continuano, arrivano voci che smentiscono la cosa.
CALCIOMERCATO - Bacca potrebbe lasciare il Milan, con il Siviglia interessato. Dzeko oggi era a Milano, cosa c'è sotto? In difesa continua a piacere Lindelof, mentre in uscita c'è Honda. Torna di moda anche il nome di Sneijder. Nel frattempo, il DS Maiorino parla del suo lavoro di scouting e di molto altro.
VERSO IL CROTONE - Resconto da Milanello, con Bacca che si è allenato a parte. Allenamento anche in casa Crotone.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA