Ds Galatasaray: “Milan su Sneijder? Mai dire mai”

Ds Galatasaray: “Milan su Sneijder? Mai dire mai”

Il ds del Galatasaray ha parlato di un possibile trasferimento di Sneijder al Milan, senza escludere alcuna opzione. Al Galatasaray, invece, piace Sosa.

È stato lo stesso Wesley Sneijder a mandare segnali al Milan alla vigilia del Derby, ma adesso la situazione sembra potersi concretizzare. Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, proprio di un possibile trasferimento dell’olandese in rossonero, senza escludere alcuna opzione e, anzi, lasciando aperta la porta. Ecco le sue parole: “Ho letto le voci su Wesley. Quello che posso dire è che è un grandissimo giocatore e ci sono sempre interessi verso di lui da tutto il mondo. Ora è felice al Galatasaray e noi siamo felici di lui, ma nel calcio non si sa mai. Se e quando ci sarà un’offerta vedremo… È un pezzo importante della squadra e siamo felici”.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile scambio tra Milan e Galatasaray: i rossoneri avrebbero ceduto Josè Sosa e in cambio avrebbero prelevato l’ex Inter. Alla domanda su dei possibili giocatori interessanti in Serie A, Ergun ha risposto: “A gennaio non possiamo fare acquisti a meno che non parta qualcuno, siamo sotto Financial Fair Play. In Italia mi piacciono tanti giocatori, ma ovviamente non faccio nomi. Quest’anno la Serie A è un campionato molto interessante, guardiamo tante squadre e vedo ottime partite. Abbiamo grande interesse verso questo campionato”.

Possibile, dunque, che lo scambio si realizzi. Infine, a una domanda su Memphis Depay, obiettivo anche del Milan, il ds ha risposto così: “Non c’è stato niente con lui, è un nome che ci hanno avvicinato perché abbiamo l’allenatore olandese”. A dimostrazione che se c’è da smentire, non si fa troppi problemi. E allora perché non farlo anche su Sneijder-Milan?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE – 13 dicembre convocazione assemblea dei soci

Milan, il sogno a centrocampo è sempre Verratti

A gennaio 35mln dalle cessioni e assalto a Musacchio e Rudy

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy