Ag. Lindelof: “Ha molte richieste. E’ pronto per una big”

Ag. Lindelof: “Ha molte richieste. E’ pronto per una big”

Il procuratore del difensore del Benfica non smentisce l’interesse di diversi grandi club per il suo assistito. Sulle tracce dello svedese c’è anche il Milan

Commenta per primo!
Victor Lindelof Benfica

“E’ pronto per qualsiasi grande club”. L’agente di Lindelof, difensore del Benfica e obiettivo di mercato del Milan, ne è certo: lo svedese può adattarsi bene a qualsiasi campionato e cerca una grande piazza. “E’ richiesto da molte squadre, tra le più grandi in Europa”, continua Hasan Cetinkaya, procuratore del giocatore, in un’intervista al tabloid inglese Daily Mirror. Poi chiarisce: “Sta bene al Benfica, però in tanti si fanno sentire. Faremo insieme la scelta migliore per il suo futuro. Certo, non c’è fumo senza arrosto”. Che tradotto, starebbe a significare: se ci sono così tanti rumors un motivo ci sarà.

Nelle settimane scorse si era sparsa la voce di un sondaggio parecchio concreto del Milan, pronto ad offrire 20 milioni di euro. La somma è stata però giudicata troppo bassa. Per Lindelof il Benfica ne vuole almeno 30, limite massimo fissato anche dalla clausola rescissoria. Anche il Manchester United è alla finestra, così molti altri grandi club europei. Intanto il ds del Milan, Rocco Maiorino, ha spiegato alcune mosse di mercato della società rossonera (leggi qui)

QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy