Adriano Galliani e Enrico Preziosi si sono incontrati nei giorni scorsi ad Ibiza e hanno parlato di mercato tra Milan e Genoa. Ma per i due giocatori, Suso e Pavoletti, ci sarebbe un doppio no
Adriano Galliani e Enrico Preziosi si sono incontrati nei giorni scorsi ad Ibiza e hanno parlato di mercato tra Milan e Genoa. Ma per i due giocatori, Suso e Pavoletti, ci sarebbe un doppio no.
Secondo il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, infatti, l'attaccante genoano non sarebbe il preferito da Montella: "Potrebbe esserci un incontro tra Galliani e Preziosi ad Ibiza. Al Genoa piacerebbe riabbracciare Suso, si è parlato molto di Pavoletti, ma non incarna alla perfezione il prototipo di numero 9 che vorrebbe Montella. Anche se dovessero parlarne sarebbe un doppio no".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Attento Milan: la Juventus torna su Cuadrado
Ménez è del Bordeaux: le sue parole in conferenza stampa
Milan, dai sogni alla realtà 'low cost'
Dall'Inghilterra – Liverpool su De Sciglio: ecco l'offerta
Milan, se parte Bacca arrivano 4 giocatori: il punto
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA