Devils in USA, il tredicesimo giorno del Milan

Devils in USA, il tredicesimo giorno del Milan

Ecco com’è andato il tredicesimo e penultimo giorno americano dei giocatori del Milan. Oggi è previsto l’arrivo in Italia alle 16:40.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’ULTIMO MATCH
Il penultimo giorno di tournée americana è matchday. Al Levi’s Stadium di Santa Clara il Milan di Rino Gattuso affronta il Barcellona di Ernesto Valverde, ultima sfida della ICC 2018 per i rossoneri.

GOMEZ AL PALMEIRAS
AC Milan comunica di aver ceduto al Palmeiras, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gustavo Gomez, con diritto per il Palmeiras di rinnovare la cessione temporanea.

MILAN-BARCELLONA 1-0
La ICC 2018 del Milan di Rino Gattuso si chiude con una vittoria. I rossoneri battono all’ultimo soffio di partita il Barcellona al Levi’s Stadium di Santa Clara, finisce 1-0 con gol allo scadere di André Silva.

GATTUSO, ROMAGNOLI E DONNARUMMA: LE VOCI DEL MATCH
Al termine della partita, giocata davanti a 45mila spettatori, mister Gattuso ha commentato con Romagnoli e Donnarumma l’ultimo match della ICC 2018.

PROGRAMMA DAY 14
Si torna in Italia. Il Milan ha chiuso la ICC 2018 e rientra a Milano con partenza da San José alle 15.00. Dopo uno scalo a Parigi il rientro in Italia è previsto alle 16.30 di lunedì a Malpensa.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milinkovic-Savic, tante offerte dall’estero

Samassekou, c’è anche la Roma

André Silva, un gol che non risolve il rebus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy