Yonghong Li, saluti e partenza per la Cina

Yonghong Li, saluti e partenza per la Cina

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, lascerà l’Italia nelle prossime ore dopo aver assistito alla disfatta dei rossoneri in Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, ieri sera, in occasione della sconfitta per 4-0 del suo Milan nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, il proprietario e Presidente del club rossonero, Yonghong Li, ha salutato Maria Elisabetta Casellati, Presidente del Senato, consegnandole anche una maglia rossonera.

Si è trattato del secondo incontro con le istituzioni italiane dopo aver incontrato, il giorno precedente, il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, al Quirinale. Adesso Yonghong Li, di certo non soddisfatto per il cappotto incassato dalla squadra di Gennaro Gattuso per la mancata conquista del suo primo trofeo da Presidente rossonero, ripartirà per la Cina nella giornata di venerdì.

In questi giorni, in Italia, oltre ad aver presenziato alla finale di TIM Cup, ha assistito a Milan-Verona di sabato scorso e, successivamente, dedicato la domenica a vedere le partite delle squadre del settore giovanile del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La Juventus serve il poker: Milan annichilito, Coppa Italia bianconera

Pagelle Juventus-Milan, finale di Coppa Italia: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Juventus-Milan, la moviola: regolari primo e terzo gol bianconero

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ‘RaiSport‘, ‘Milan TV‘ ed in conferenza

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura a ‘RaiSport‘, ‘Milan TV‘ ed in mixed zone

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy