PM – Bonaventura: “Risultato bugiardo. Ora non molliamo in campionato”

PM – Bonaventura: “Risultato bugiardo. Ora non molliamo in campionato”

Tutta la delusione di Giacomo Bonaventura, tra i migliori in campo oggi contro la Juventus, al termine della finale di Coppa Italia

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tra i protagonisti di Juventus-Milan Giacomo Bonaventura ha poi parlato in zona mista, queste le sue parole: “Oggi abbiamo giocato una buona gara, ma alla lunga la qualità della Juve ha fatto la differenza. Giocare una buona gara contro queste squadre non basta, dovevamo andare oltre i nostri limiti e non ci siamo riusciti. Il nostro percorso in Coppa Italia è stato buono e arrivare in finale è stato comunque bello, ma oggi sinceramente è stato difficile affrontare la Juve, soprattutto dopo il primo gol”.

Un messaggio ai tifosi in trasferta: “Anche noi siamo molto delusi, non volevamo perdere 4-0, ma questo risultato è bugiardo, la Juventus ha meritato di vincere, ma non con queste proporzioni. I tifosi sono stati fantastici, hanno cantato dal primo minuto, meritavano una gioia questa sera, ce l’abbiamo messa tutta, ma non ci siamo riusciti”.

Su Donnarumma: “Abbiamo fatto qualche errore anche noi, non solo lui. Quando giochi contro la Juventus devi sbagliare il meno possibile. Adesso deve tirare su la testa e guardare avanti perchè in campionato abbiamo due partite importantissime”.

Il finale di campionato: “Saranno due partite fondamentali, il nostro obiettivo è arrivare in Europa League, sicuramente affrontiamo due avversari forti, ma non della caratura della Juventus. Dobbiamo preparare le due partite che rimangono con grande voglia perchè ci giochiamo un obiettivo importante”.

Dal nostro inviato allo stadio Olimpico Luca Fazzini

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso alla Rai: “Errori di gioventù, è brutto perdere così davanti a tanti tifosi”

Allegri alla Rai: “Il merito è dei ragazzi e del maggior tasso tecnico”

Pagelle Juventus-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alkustu - 3 mesi fa

    già….potevano essere 6!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy