Bonaventura a Milan TV: “Queste gare servono per crescere e non fare più errori”

Bonaventura a Milan TV: “Queste gare servono per crescere e non fare più errori”

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, dopo la sconfitta contro la Juventus

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ecco le parole a Milan TV, del centrocampista dei rossoneri, Giacomo Bonaventura, dopo la pesante sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Non abbiamo reagito e loro hanno segnato il secondo gol. Contro la Juventus non basta fare una buona gara, serve andare oltre i limiti e non fare errori. Alla lunga è uscita la loro forza”.

Sui gol mancati: “Abbiamo avuto occasioni, con un gol poteva andare diversamente. Siamo giovani, abbiamo comunque fatto una buona gara. La Juventus ha punito i nostri errori, potevamo fare di più ma abbiamo dato tutto”.

Sulle prossime gare: “E’ stata una buona Coppa Italia la nostra, ma la finale dobbiamo dimenticarla. Ora ci giochiamo l’Europa in due gare importanti, se diamo il massimo che la possiamo fare”.

Sui miglioramenti da fare: “Queste gare ti fanno crescere, partite nelle quali non devi fare errori. Cercare di tenere la partita in equilibrio perché vince chi sbaglia meno. Impressiona la qualità della Juventus, ma il nostro percorso in Coppa Italia è stato buono e non è tutto da buttare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan: rivivi le emozioni della finale con la nostra diretta testuale

Juventus-Milan: voti, giudizi e pagelle

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy