News Milan – Situazione infortunati: out Montolivo, recuperato Zapata

News Milan – Situazione infortunati: out Montolivo, recuperato Zapata

Riccardo Montolivo ancora costretto a rinviare la prima convocazione. Per Cagliari, però, Gennaro Gattuso recupera il colombiano Cristián Zapata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, domenica sera, è atteso da un’importante ed ostica trasferta sul terreno della ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari, dove se la vedrà con la formazione di Rolando Maran. Non sarà, con tutta probabilità, della sfida, Patrick Cutrone, alle prese con una lieve distorsione della caviglia sinistra, anche se il numero 63 rossonero sta provando a recuperare, seppur senza forzare troppo.

L’infermeria del Milan, per ‘La Gazzetta dello Sport’, registrerà anche la presenza dei lungodegenti Andrea Conti e Ivan Strinić, fermi per i postumi di un duplice infortunio al ginocchio sinistro il primo e per un’ipertrofia cardiaca il secondo; mancherà, a Cagliari, anche Riccardo Montolivo, il quale non ha ancora smaltito il problema a un polpaccio e continua a lavorare in palestra.

Buona notizia, invece per Gennaro Gattuso, che ha recuperato invece Cristián Zapata, regolarmente aggregato al gruppo. Il 32enne colombiano, però, a fine anno dovrebbe andare via dal Milan: leggi qui le ultime di mercato che lo riguardano.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy