Calciomercato Milan – Ultima stagione in rossonero per Zapata

Calciomercato Milan – Ultima stagione in rossonero per Zapata

Cristián Zapata, 32enne difensore colombiano, lascerà i rossoneri alla scadenza naturale del contratto: è la quarta scelta di Gennaro Gattuso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Non soltanto Riccardo Montolivo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, tra gli “esuberi” di mercato del Milan: questa appena iniziata, infatti, sarà l’ultima stagione a Milanello anche per il colombiano Cristián Zapata.

Zapata, 32 anni il prossimo 30 settembre, in estate interessava al suo ex club, l’Udinese, nel quale aveva giocato dal 2005 al 2011: l’offerta dei friulani, però, non pareggiava gli 1,7 milioni di euro che il giocatore attualmente percepisce in rossonero e, pertanto, non l’ha convinto a lasciare subito Milano.

L’ex Villarreal, al Milan dal 2012, dunque, ha preferito restare a disposizione di Gennaro Gattuso, anche con la prospettiva di giocare poco o nulla: attualmente, infatti, Zapata è la quarta scelta dietro Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Mattia Caldara. Intanto, il Milan è operativo, in vista di gennaio, già sul mercato in entrata: le ultime notizie.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy