News Milan – Niente di grave per Cutrone, ma resta in dubbio per Cagliari

News Milan – Niente di grave per Cutrone, ma resta in dubbio per Cagliari

Soltanto una distorsione alla caviglia per Patrick Cutrone, attaccante del Milan, il quale, però, rischia di saltare lo stesso la trasferta in Sardegna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina hanno parlato delle condizioni fisiche di Patrick Cutrone, 20enne attaccante del Milan, uscito al 37′ del primo tempo della sfida amichevole della Nazionale Italiana Under 21 contro l’Albania, poi terminata 3-1 per gli azzurrini.

In un primo momento sembrava qualcosa di più grave per Cutrone, uscito dal campo zoppicando. Gli accertamenti, però, ai quali il bomber comasco si è sottoposto ieri hanno evidenziato ‘soltanto’ una distorsione, lieve, alla caviglia sinistra, escludendo, dunque, danni più pesanti. Le condizioni di Cutrone saranno monitorate giorno per giorno.

Probabile, però, che il match-winner della gara contro la Roma a ‘San Siro‘ sia costretto, in occasione della trasferta della ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari (domenica 16 settembre, ore 20:30), a guardare i compagni dalla tribuna o dalla televisione nonostante cercherà di forzare il recupero: il calendario delle prossime settimane, infatti, è abbastanza fitto di impegni, c’è un Europa League da giocare e il Milan, oltre a lui e Gonzalo Higuaín, non ha altri centravanti di ruolo.

In questi giorni, comunque, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso sta pensando come disporre la sua squadra tra campionato ed Europa: ecco il doppio Milan che ha in mente Rino!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy