Under 21 – Italia-Albania 3-1, Calabria in campo nella ripresa

Under 21 – Italia-Albania 3-1, Calabria in campo nella ripresa

Davide Calabria è entrato nel secondo tempo della sfida vinta per 3-1 alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari dagli azzurrini di Luigi Di Biagio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo la batosta rimediata qualche giorno fa in Slovacchia (0-3), l’Italia Under 21 del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio, ieri sera, alla ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari, ha vinto per 3-1 la seconda delle due partite amichevoli in programma, quella disputata contro i pari età dell’Albania.

Azzurrini avanti al 27′ con Federico Dimarco per un risultato parziale che sembrava poter durare fino alla fine del match. Il finale, però, è stato incandescente: dopo aver colpito un palo e una traversa, l’Albania, infatti, aveva meritatamente agguantato il pareggio grazie ad un guizzo di Giacomo Vrioni, giocatore del Venezia, al 91′.

Nei due minuti successive, le altre due marcature dell’Under 21, entrambe molto pregevoli, di Alessandro Murgia e Vittorio Parigini. Hanno giocato anche i due giocatori del Milan a disposizione di Di Biagio: Davide Calabria, terzino destro, è entrato al 56′ al posto di Fabio Depaoli, mentre Patrick Cutrone, partito titolare, è uscito per infortunio al 37′: qui l’aggiornamento sulle sue condizioni.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy