Milan, oggi il CdA: bilancio in perdita di 75 milioni

Milan, oggi il CdA: bilancio in perdita di 75 milioni

Consiglio d’Amministrazione oggi a ‘Casa Milan’. Si farà il punto sul bilancio in chiusura al 30 giugno e sugli aumenti di capitale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, in particolare il suo proprietario e Presidente, Yonghong Li, è impegnato in questi giorni in un’operazione che potrebbe portare, da qui a breve, ad un riassetto societario. Di tutto questo, però, come ricordato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, non si dovrebbe teoricamente parlare nella seduta del Consiglio d’Amministrazione in programma presso la sede del club, in Via Aldo Rossi.

Il CdA rossonero, infatti, certificherà la chiusura del bilancio al 30 giugno con una perdita di 75 milioni, ratificherà l’arrivo della precedente tranche di 10 milioni di aumento di capitale e durante la seduta si chiederà anche conto del versamento degli ultimi 32 milioni di euro che mancano per concludere la stagione sportiva 2017-2018. Cifra che dovrà poi essere depositata entro il 28 giugno e sulla quale, si dice, possa intervenire il nuovo socio di Yonghong Li. Chi sarà costui? E’ ancora tutto da vedere: qui tutte le ipotesi plausibili e verosimili.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy