Milan, la differenza tra la proposta malese e quella americana

Milan, la differenza tra la proposta malese e quella americana

Sky Sport ha rivelato particolari interessanti sulle due offerte che sarebbero arrivate al Milan per l’ingresso di un nuovo socio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In merito all’ingresso di un nuovo socio nel Milan, dopo le notizie che hanno confermato la presenza di possibili investitori americani, Sky Sport ha analizzato la situazione attorno al club rossonero.

Le piste che portano al nuovo socio sono due: la prima riguarda un imprenditore malese, residente a Singapore, con intermediario Jorge Mendes, ma questa proposta non starebbe procedendo velocemente perchè si è presentata la necessità di chiarire alcune clausole sul futuro impiego del nuovo volto. La seconda, invece, riguarda appunto gli americani, con un imprenditore interessato ad entrare nel Milan. La principale differenza tra le due possibilità è rappresentata dal fatto che l’americano entrerebbe nel club rossonero per contribuire alla copertura delle contingenze di fine stagione e al rifinanziamento, senza affrontare al momento discussioni relative ad una posizione futura, a differenza del malese. C’è incertezza sui nomi dei soci statunitensi, tuttavia alcuni indizi porterebbero a Ross, proprietario dei Miami Dolphins, e Fisher.

Premium, invece, rivela quello che potrebbe essere il nome del nuovo socio, eccolo….

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy