Repubblica – Milan, ecco i nuovi soci: Yonghong Li in affari con gli americani

Repubblica – Milan, ecco i nuovi soci: Yonghong Li in affari con gli americani

Una cordata di imprenditori americani, secondo quanto viene riportato da “Repubblica” è pronto a rilevare il 30-35% delle quote societarie del Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nelle ultime ore fioccano novità relative alla situazione societaria del Milan. Nella giornata di oggi vi abbiamo parlato dell’imprenditore statunitense Fisher, ma secondo quanto viene riportato dall’edizione online di Repubblica, in realtà, ci sarebbero più imprenditori americani, che sarebbero pronti a prendere immediatamente il 30-35% delle quote societarie di Yonghong Li, entrando così nel Milan.

LA SITUAZIONE – Sempre secondo Repubblica, l’ufficialità dovrebbe arrivare entro qualche giorno. Questa accelerazione improvvisa permetterebbe al Milan di giocarsi questa importantissima carta nell’udienza Uefa del 19 giugno, che deciderà se il club rossonero disputerà o meno l’Europa League. Gli imprenditori americani entrerebbero come abbiamo detto con il 30-35% delle quote, per poi successivamente prendere la maggioranza del Milan, mettendo dunque in minoranza Yonghong Li. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, l’operazione sarebbe già stata chiusa da Goldman Sachs e Merrill Lynch, che hanno lavorato nei mesi scorsi per la ricerca del nuovo socio e  per il rifinanziamento del debito nei confronti del fondo Elliott. Con la pratica societaria chiusa, il Milan potrà concentrarsi interamente sul mercato: clicca qui per scoprire gli obiettivi per il centrocampo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy