Idea Milan: con Kalinic ecco Dolberg?

Idea Milan: con Kalinic ecco Dolberg?

L’arrivo di Nikola Kalinic permetterebbe al Milan di acquistare anche un altro centravanti: torna in auge il nome del danese dell’Ajax, Kasper Dolberg

Nikola Kalinic si avvicina, sempre di più, a vestire la maglia rossonera. E’, infatti, opinione di tutti i quotidiani sportivi in edicola questa mattina come il croato sia destinato, nel giro di qualche giorno, a divenire ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. L’ex Dnipro, quindi, potrà coronare il suo sogno e Vincenzo Montella, al contempo, avrà un valido attaccante da doppia cifra in grado di poter giocare anche e soprattutto al servizio della squadra.

Secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’, però, l’arrivo di Kalinic consumerebbe metà del budget a disposizione del Milan per rinforzare l’attacco. Ecco perché il club di Via Aldo Rossi, a quel punto, potrebbe decidere di effettuare un doppio investimento e rilevare un altro giocatore del valore di 30-35 milioni di euro. Più precisamente, le attenzioni rossonere si sarebbero focalizzate sul gioiello dell’Ajax, il danese Kasper Dolberg.

Classe 1997, il nativo di Silkeborg formerebbe, nelle intenzioni di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (che segue Dolberg spesso, e da tempo), una bella coppia di attaccanti forti ed emergenti con il portoghese André Silva, di soli due anni più grande, e Kalinic, la ‘sicurezza’, farebbe loro da chioccia. Dolberg era stato giudicato incedibile dai ‘Lancieri’ di Amsterdam ma, ha evidenziato il quotidiano torinese, la situazione potrebbe essere cambiata dopo l’eliminazione al turno preliminare di Champions League subita ad opera del Nizza.

Inoltre, l’Ajax, noto per sfornare giovani a ripetizione, si era già cautelato per tempo riportando all’Amsterdam Arena il ‘cacciatore’, Klaas-Jan Huntelaar (rossonero nella stagione 2009-2010), svincolato dopo gli anni trascorsi allo Schalke 04. Il Milan, però, non sarebbe solo al tavolo delle trattative per Dolberg: c’è il rischio di un’asta con Monaco e Borussia Dortmund, alle prese con le sostituzioni dei prossimi partenti Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé. O, chissà, Pierre-Emerick Aubameyang.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dolberg: “Resto all’Ajax”. Ma l’agente non esclude niente

Ag. Dolberg: “Non ho parlato ancora con nessun club italiano”

L’edicola – 13 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy