Il Milan accelera per Kalinic

Il Milan accelera per Kalinic

Decollata nelle ultime ore la trattativa per Nikola Kalinic: a giorni i rossoneri chiuderanno con la Fiorentina per il centravanti croato

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola per l’arrivo di Nikola Kalinic al Milan ci siamo. O quasi. Dopo aver condotto una campagna acquisti pirotecnica, alla media di quasi un colpo a settimana, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono entrati in pausa di riflessione per scegliere il centravanti da regalare al tecnico Vincenzo Montella. Ora, però, è giunto il momento di accelerare anche per acquistare il nuovo bomber destinato a far infiammare la platea rossonera.

Nelle ultime ore, secondo la ‘rosea’, ci sarebbe stata una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per Kalinic: le parti si sarebbero avvicinate molto (l’accordo tra il giocatore ed i rossoneri esiste già da tempo) e quindi, dopo un corteggiamento durato gran parte dell’estate, entro la fine della settimana entrante dovrebbero esserci le tanto sospirate nozze tra il club di Via Aldo Rossi e l’ex attaccante di Blackburn Rovers e Dnipro.

Con l’arrivo di Kalinic, ha sottolineato ancora ‘La Gazzetta dello Sport’, Montella non avrà magari il “re dei cecchini”, ma senza dubbio potrà contare su un attaccante in grado di giocare per la squadra, che si muove in campo come vuole il tecnico ed in grado di andare regolarmente in doppia cifra. Sul giocatore, come ricordato anche dal ‘Corriere della Sera’, c’è sempre l’Everton, pronto ad investire 25 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina, ma il croato ha espresso la sua netta preferenza al trasferimento in rossonero.

La Fiorentina, che intanto sta prendendo Giovanni ‘Cholito’ Simeone dal Genoa, vuole 30 milioni di euro per privarsi di Kalinic: l’importo in contanti, però, può essere notevolmente abbassato mediante l’inserimento nella trattativa di bonus o di contropartite tecniche, quali, per esempio, potrebbero essere Gabriel Paletta o Luca Antonelli, graditi al tecnico viola Stefano Pioli. La Fiorentina, al contempo, fa filtrare come nell’affare non sarà inserito il cartellino di Milan Badelj, a quanto pare mai oggetto di trattativa con Fassone e Mirabelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ecco come cambia il Milan con Kalinic

SONDAGGIO PM – Attacco Milan, tutto su Kalinic. Voi lo comprereste? VOTATE

Corvino: “Non svendo Kalinic e Badelj”

L’edicola – 13 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy