SONDAGGIO PM – Attacco Milan, tutto su Kalinic. Voi lo vorreste? VOTATE

SONDAGGIO PM – Attacco Milan, tutto su Kalinic. Voi lo vorreste? VOTATE

Nikola Kalinic sembra diretto verso il Milan: unica reale pista percorribile per il club di Via Aldo Rossi. Tifose/i rossonere/i, esprimete il vostro parere

Per tutta l’estate i tifosi del Milan, entusiasti per via di una campagna acquisti scintillante condotta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del club rossonero, hanno sperato che, come ciliegina sulla torta, arrivasse un top player in attacco. Un giocatore che avrebbe consentito alla squadra di Vincenzo Montella di compiere un ulteriore salto di qualità.

Invece, a quanto pare, dopo che la strada per Andrea Belotti, Diego Costa, Pierre-Emerick Aubameyang e Zlatan Ibrahimovic si è fatta impervia, il Milan sembra aver ‘ripiegato’, necessariamente, su Nikola Kalinic, 29enne centravanti croato della Fiorentina, elemento di buone qualità tecniche e capace di andare con regolarità in doppia cifra nel corso di una stagione, ma che, nonostante l’ok convinto dell’allenatore milanista, non scalderebbe il cuore dei sostenitori rossoneri.

Ecco perché la redazione di ‘Pianeta Milan’, oggi, chiede a voi, tifose e tifosi del Milan, di esprimere il vostro parere sull’eventuale acquisto di Kalinic. Voi lo comprereste? Votate il sondaggio qui di seguito e, nel caso, motivate la vostra scelta nel box dedicato ai commenti.

Caricamento sondaggio...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kalinic, 25 milioni dall’Everton: lui aspetta il Milan

Milan, per Kalinic insidie anche dall’Inghilterra

Corvino: “Non svendo Kalinic e Badelj”

L’edicola – 11 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy