Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Borussia Dortmund scatenato: vuole anche Dolberg

Kasper Dolberg, attaccante dell'Ajax (credits: GETTY Images)

Il Borussia Dortmund ha chiesto informazioni all'Ajax per la stellina Kasper Dolberg, 20enne attaccante danese nel mirino anche del Milan

Daniele Triolo

"Dopo aver ufficializzato oggi l'arrivo del centrocampista Maximilian Philipp dal Friburgo, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un centravanti che possa sostituire nel migliore dei modi il partente Pierre-Emerick Aubameyang. I gialloneri di Peter Bosz hanno messo gli occhi in casa dell'ex squadra del nuovo tecnico, l'Ajax. Piace particolarmente, nella fila dei Lancieri, non soltanto il difensore Joël Veltman, ma anche e soprattutto l'attaccante Kasper Dolberg, stellina della formazione olandese.

"Dolberg, 20 anni il prossimo 6 ottobre, è reduce da un'ottima stagione (48 gare, 23 gol in tutte le competizioni) ed è molto richiesto sul mercato internazionale. Il giocatore, ieri in campo per 15' più recupero in occasione della partita amichevole tra la sua Danimarca e la Germania, è nel mirino anche del Milan: la valutazione che ne fa l'Ajax è alta, però, circa 35 milioni di euro e, qualora decidesse di cederlo, vorrebbe tenerlo almeno un altro anno in prestito. Condizioni che al BVB non andrebbero bene.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso