archivio2017

È fatta tra Aubameyang e il PSG, accordo e Milan beffato

Pierre-Emerick Aubameyang, bomber del Borussia Dortmund che piace al Milan, Getty Images
Sfuma, molto probabilmente, anche Aubameyang: il giocatore ha trovato l'accordo con il club parigino per 14mln all'anno. Rossoneri beffati.

Stefano Bressi

Niente da fare. Dopo che Alvaro Morata si è praticamente auto-escluso dai possibili acquisti rossoneri dichiarando amore al Real Madrid e alla Juventus, adesso è Pierre Aubameyang ad allontanarsi sempre di più dal Milan. Il gabonese era la prima alternativa al madrileno, ma è ormai diretto al Paris Saint-Germain. Sembra infatti che il giocatore abbia raggiunto l'accordo con i parigini per 14mln a stagione. Manca, per il momento, quello tra club, con il Borussia Dortmund che chiede 70 milioni.

Trasferimento ormai a un passo comunque, visto che il PSG non sembra avere problemi nello sborsare la cifra richiesta. Il giocatore firmerà un contratto da quattro anni. Forse avrebbe preferito il Milan, ma a parità di offerta o quasi. La richiesta ai rossoneri da parte del papà del giocatore, infatti, era di 12 milioni all'anno. Troppi, anche per il nuovo Milan cinese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di