archivio2017

Dolberg: “Resto all’Ajax”, ma l’agente non esclude niente

Kasper Dolberg Ajax
Il giocatore ha deciso di rimanere in Olanda un altro anno. L'agente non esclude, però, che possa essere acquistato e lasciato in prestito all'Ajax

Redazione

19 anni e 22 reti stagionali alla prima stagione con i grandi: Kasper Dolberg, attaccante dell'Ajax, sta davvero sorprendendo tutti e molti grandi club gli hanno messo gli occhi addosso. Il danese, però, frena: "La prossima stagione la passerò all'Ajax - ha dichiarato a ElfVoetbal -. Voglio rimanere in questa squadra, ho bisogno di continuare per migliorarmi e segnare più gol".

Le sue parole non escludono però altri scenari. Il Napoli, infatti, si sarebbe fatto avanti per acquistarlo e lasciarlo in Olanda un altro anno. Intervenuto a Radio Crc, l'agente di Dolberg, Jens Steffensen, ha spiegato la situazione: "Ora ha un contratto, quindi il club deciderà il futuro del mio assistito. Il Napoli può comprarlo e lasciarlo all'Ajax? E' una domanda difficile. E' tra i giocatori più richiesti in Europa, ora non posso dire di più. Contatti col Napoli? Non ho avuto contatti, credo neanche l'Ajax, ma è una realtà interessante, non solo per i turisti. Sarri? Apprezzo il suo calcio. Giuntoli? Non lo conosco di persona", le parole riportate da Tuttonapoli.net. Il giocatore piace molto a Montella e Mirabelli e recentemente è stato accostato al Milan, che però starebbe puntando più su giocatori già pronti.

 

SEGUICI SU: ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di