LIVE Calciomercato – Paquetá, contratto depositato. Tentativi per Sensi e Kean. Su Carrasco…

LIVE Calciomercato – Paquetá, contratto depositato. Tentativi per Sensi e Kean. Su Carrasco…

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Primo giorno di mercato e già tante voci per i colori rossoneri del Milan. Detto di Fabregas, sempre più vicino al Monaco, i rossoneri starebbero pensando con forza a Ferreira Carrasco, ma in questo caso i costi, sia di cartellino che di stipendio sembrano proibitivi. Resta comunque la suggestione Milinkovic-Savic, ma i rossoneri stanno concretamente pensando a Sensi del Sassuolo. Tentativo anche per Kean della Juventus, ma i bianconeri non vogliono cedere il classe 2000. In dirittura d’arrivo l’acquisto di un giovane terzino sinistro dal Monaco. L’Inghilterra tenta Kessié, mentre Borini è sempre più vicino alla Cina. Il giovane Bellanova piace alla Ternana mentre è stato depositato il contratto di Lucas Paquetà. Voci anche di un ritorno in rossonero di Kevin-Prince Boateng. Per giugno piace Barella.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

CALCIOMERCATO MILAN, PER GIUGNO RISPUNTA BARELLA

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, per il mercato estivo il Milan starebbe pensando di nuovo a Nicolò Barella del Cagliari

MILAN, TENTATIVI PER SENSI, CARRASCO E KEAN. VICINO UN GIOVANE TERZINO

Ecco il punto sul mercato del Milan del giornalista sportivo di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

CALCIOMERCATO MILAN – ANCHE LA ROMA SU DE PAUL, MA A GENNAIO NON SI MUOVE

Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, corteggiato da molti club italiani, Milan incluso. Monchi se n’è invaghito, ma i friulani non lo vendono.

HASENHÜTTL: “GABBIADINI PUÒ ANDARE VIA”

Ralph Hasenhüttl, manager del Southampton, ha spiegato come Manolo Gabbiadini, inseguito sul mercato, possa lasciare i ‘Saints’ nel giro di qualche giorno.

DALL’INGHILTERRA, MORATA AL SIVIGLIA SE…

Continuano le voci di un passaggio di Higuain al Chelsea. Morata piace in Spagna, ma si trasferirà solo nel caso in cui i Blues prendessero il Pipita.

VERETOUT, DERBY DI MERCATO PER LUI?

Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina, piace a Milan e Inter: i viola, però, non vogliono lasciarlo partire in questo mercato di gennaio.

AG. CALABRIA: “E’ FELICE AL MILAN, SI SENTE IMPORTANTE”

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria, ha parlato del suo assistito spiegando come il giovane terzino rossonero si trovi molto bene al Milan.

MILAN, OFFERTO SENSI. MA LA RICHIESTA DEL SASSUOLO È ALTA

Stefano Sensi piace al Milan e sarebbe stato offerto ai rossoneri viste le complicanze per arrivare a Cesc Fàbregas. Il Sassuolo, però, spara altissimo …

IL MILAN CERCA CARRASCO: LUI SUI SOCIAL DIMOSTRA DI GRADIRE …

Carrasco verso il Milan? Ad oggi non è dato saperlo. Lui, intanto, sui social, ha piazzato un ‘like’ abbastanza sospetto su una pagina ‘Instagram’ collegata al tifo milanista.

SERIE C – TERNANA SU BELLANOVA: SI PUNTA AL PRESTITO

Raoul Bellanova, classe 2000, potrebbe terminare la sua stagione in prestito alle ‘Fere’ di Terni: ecco qual è la situazione del giovane terzino rossonero, tra l’altro in scadenza di contratto.

MILAN, SÌ DI BOATENG AI ROSSONERI PER UN EVENTUALE RITORNO

Kevin-Prince Boateng, autore di una bella prima parte di stagione con il Sassuolo, potrebbe tornare in rossonero per la seconda volta per dare una mano alla squadra a centrare l’obiettivo Champions.

MILAN, IN ESTATE DUELLO CON INTER E JUVENTUS PER PELLEGRINI

Lorenzo Pellegrini, classe 1996, piace a Inter, Juventus e Milan: clausola di rescissione bassa, in estate può lasciare la Capitale. Il punto della situazione.

UFFICIALE – DEPOSITATO IL CONTRATTO DI PAQUETÁ

Lucas Paquetá è ufficialmente un giocatore del Milan: il club di Via Aldo Rossi ha depositato, presso gli uffici della Lega Calcio, il contratto che lo legherà al Diavolo per le prossime stagioni.

MILAN, NESSUNA CONFERMA SU VELOSO E SANDRO

Miguel Veloso e Sandro, centrocampisti in forza al Genoa, non dovrebbero trasferirsi in maglia rossonera a gennaio: non arriverebbero, infatti, conferme sull’interesse del Milan.

L’INDISCREZIONE – “ECCO L’OFFERTA PER MILINKOVIĆ-SAVIĆ”

Sulle colonne de ‘Il Messaggero’ è stata quantificata l’offerta che il Milan vorrebbe presentare alla Lazio per il forte centrocampista Milinković-Savić.

FÀBREGAS ANDRÀ AL MONACO: MA LO SPAGNOLO È STATO CORRETTO VERSO IL MILAN

Singolare retroscena, evidenziato da ‘Calciomercato.com’, nei negoziati tra Cesc Fàbregas ed il Monaco: il club rossonero sarebbe stato correttamente avvisato ed invitato, magari, a rilanciare …

MILAN, SIRENE CINESI NON SOLTANTO PER BORINI

Fabio Borini va verso lo Shenzhen. Ci sono, però, altri giocatori della compagine rossonera che potrebbero presto prendere la via del Paese del Dragone: il punto.

MILAN, DERBY ESTIVO CON L’INTER PER MILINKOVIĆ-SAVIĆ?

I due club di Milano, Milan e Inter, avrebbero messo in cima alla lista dei propri desideri, per l’estate 2019, il 23enne serbo della Lazio, Milinković-Savić. I rossoneri avrebbero già preparato una ricca offerta …

TUIL HA INCONTRATO LA DIRIGENZA DEL MILAN: LA LINEA PER MERCATO E UEFA

Franck Tuil, uomo del fondo Elliott Management Corporation, ha incontrato ieri Leonardo, Paolo Maldini e Ivan Gazidis: ecco cosa si sono detti nel summit al riparo da sguardi indiscreti.

MILAN, ASSALTO DELLE BIG INGLESI PER KESSIÉ

Franck Yannick Kessié, centrocampista ivoriano del Milan, piace molto in Premier League, un campionato che lo ha sempre affascinato. Ecco i nomi delle squadre interessate e la richiesta dei rossoneri.

CHELSEA, SARRI: “NON FACCIAMO GOL, MA IN ATTACCO ABBIAMO GIÀ MORATA”

Maurizio Sarri, manager dei ‘Blues’, sembra rassegnato a non ricongiungersi con Higuaín a Londra. Infatti, dopo lo 0-0 interno contro il Southampton, ha dichiarato che non arriveranno altri attaccanti.

MILAN, PIACE CARRASCO: MA RESTA IL NODO INGAGGIO

Yannick Ferreira Carrasco obiettivo, concreto, per l’attacco del Diavolo: nel campionato cinese, però, il talento belga ha uno stipendio molto alto per le attuali possibilità del Milan.

MILAN, GATTUSO VOTA SENSI: LEONARDO AL LAVORO

Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, stuzzicato dall’idea di avere in squadra il duttile centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi. E Leonardo si muove già con il club neroverde: ecco la situazione.

MILAN, TORNA DI MODA L’IDEA MORATA PER L’ATTACCO

Álvaro Morata, che un mese fa i quotidiani davano in arrivo al Milan in cambio di Higuaín, potrebbe vestire lo stesso la maglia rossonera. Ma senza scambio con il ‘Pipita’: le ultime.

MILAN, FRENATA SU GABBIADINI: ECCO PERCHÉ

Manolo Gabbiadini, classe 1991, vuole andare via dal Southampton, dove non gioca con continuità. Il Milan aveva pensato a lui ma, adesso, il club rossonero sembra virare su altri obiettivi …

MILAN, PER IL CENTROCAMPO PIACE ANCHE FERNANDES

Classe 1986, molta esperienza a livello internazionale, il profilo di Manuel Fernandes, attualmente alla Lokomotiv Mosca, è tenuto sotto osservazione in Via Aldo Rossi.

MILAN, BORINI AD UN PASSO DALL’ADDIO

Non soltanto acquisti in casa Milan: per un Carrasco, infatti, che potrebbe tornare dalla Cina, un Fabio Borini che nel Paese del Dragone potrebbe presto trasferirsi per indossare la maglia dello Shenzhen.

KOUAMÉ E MILINKOVIĆ-SAVIĆ, I SOGNI DEL ‘DIAVOLO’

Sarebbero il veloce attaccante ivoriano Christian Kouamé e il poderoso centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić i sogni del Milan per la sessione invernale di calciomercato. Riuscirà a prenderli?

MILAN, PER L’ATTACCO LA PRIMA SCELTA È CARRASCO

Yannick Ferreira Carrasco, ex giocatore di Monaco ed Atlético Madrid, stanco della Cina e del Dalian Yifang: vuole tornare in Europa, ed il Milan sembra seriamente intenzionato a prenderlo.

MILAN, HIGUAÍN RESTA: MA ATTENZIONE AL RISCATTO

Gonzalo Higuaín, dopo il gol segnato contro la Spal, ha allontanato le voci di un addio al Milan. Resterà in rossonero, ma dovrà guadagnarsi il riscatto al termine della stagione …

MILAN IN PRESSING SU SENSI: SI PUNTA AL PRESTITO

Stefano Sensi sembra essere diventato la prima scelta per il centrocampo del Milan: i rossoneri puntano ad ottenerlo a condizioni vantaggiose dal Sassuolo: l’approfondimento.

+++ PROLOGO +++

Oggi, giovedì 3 gennaio, inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Il Milan, alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante per rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso, ha già acquistato, per 35 milioni di euro più bonus dal Flamengo, la 21enne stellina brasiliana Lucas Paquetá, in attesa di ufficializzazione. Da oggi, e per tutto il mese di gennaio, ‘PianetaMilan.it‘ seguirà, giorno per giorno, minuto per minuto, tutto quello che il club di Via Aldo Rossi farà sul mercato grazie alla sua solerte coppia di dirigenti, composta dal brasiliano Leonardo e dalla gloria rossonera, Paolo Maldini.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy