Serie C – Ternana su Bellanova: si punta al prestito

Serie C – Ternana su Bellanova: si punta al prestito

Raoul Bellanova, classe 2000, terzino destro della Primavera del Milan, potrebbe terminare la stagione in Umbria tra le ‘Fere’: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dell’Umbria‘, per la sessione invernale di calciomercato la Ternana di Luigi De Canio, attualmente al terzo posto in classifica del Gruppo B di Serie C, a due lunghezze di distanza dalla capolista Triestina ma con ben due gare da recuperare, vorrebbe fare un tentativo con il Milan per ottenere, in prestito fino a giugno, uno dei suoi giovani gioielli.

Si tratterebbe di Raoul Bellanova, terzino destro del Milan Primavera, classe 2000, giudicato tra i talenti più fulgidi del calcio giovanile in Italia. Bellanova, corteggiato dalle ‘Fere‘ di Terni già la scorsa estate, potrebbe dunque proseguire in rossoverde la sua stagione. Attenzione, però, perché il ragazzo è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con il club di Via Aldo Rossi e, pertanto, prima di passare, eventualmente, a giocare da titolare in Serie C, dovrebbe prolungare il proprio accordo con il Diavolo.

ALLA CORTE DEL MILAN, INTANTO, POTREBBE CONCRETIZZARSI UN CLAMOROSO RITORNO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy