Calciomercato Milan – Boateng, sì ai rossoneri per un suo eventuale ritorno

Calciomercato Milan – Boateng, sì ai rossoneri per un suo eventuale ritorno

Kevin-Prince Boateng, centrocampista offensivo del Sassuolo, sarebbe pronto a fare ritorno al Milan. Leonardo e Paolo Maldini studiano l’affare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Era una semplice voce di calciomercato, ma, a quanto pare, sta prendendo sempre più piede in queste ore. Sfumati i ritorni di Zlatan Ibrahimović, che ha deciso di restare ai Los Angeles Galaxy, e di Alexandre Pato, che vorrebbe tornare a giocare in Brasile, il Milan starebbe pensando di riportare all’ovile, per la seconda volta, Kevin-Prince Boateng.

Il centrocampista ghanese, in possesso del passaporto tedesco, ha indossato la maglia del Milan dal 2010 al 2013 e, successivamente, è tornato nella stagione 2015-2016 (totale, 114 gare, 18 gol), vincendo, in rossonero, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011.

Dopo le esperienze in Germania (Schalke 04 ed Eintracht Francoforte), con in mezzo quella in Spagna, nella fila del Las Palmas, Boateng, la scorsa estate, ha fatto ritorno nella Serie A italiana per indossare la maglia del Sassuolo. Fin qui, in neroverde, ‘Prince‘ ha giocato 13 gare tra campionato e Coppa Italia, segnato 5 gol e fornito 2 assist.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, Leonardo e Paolo Maldini potrebbero presto sfruttare i buoni rapporti con Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, per concretizzare il ritorno di Boateng a Milano: il giocatore, dal canto suo, avrebbe già detto di sì al Milan-ter, in quanto allettato anche dall’idea di poter essere allenato dal suo ex compagno di squadra, Gennaro Gattuso.

PER L’ESTATE 2019, INVECE, IL MILAN PUNTA A SOFFIARE UN CALCIATORE ALLA ROMA. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy