Calciomercato Milan – Offerto Sensi, ma la richiesta del Sassuolo è alta

Calciomercato Milan – Offerto Sensi, ma la richiesta del Sassuolo è alta

Stefano Sensi, classe 1995, sarebbe stato proposto al Milan, che cerca un centrocampista in questo mercato di riparazione. I neroverdi vogliono tanti soldi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ormai noto, uno dei nomi ‘caldi’ per il Milan, alla ricerca di un centrocampista in questa sessione invernale di calciomercato, è quello di Stefano Sensi, classe 1995, giocatore del Sassuolo di Roberto De Zerbi e, di recente, convocato anche nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

Sensi, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, sarebbe stato offerto al club di Via Aldo Rossi dopo le tante difficoltà incontrate nella trattativa per Cesc Fàbregas, ormai molto vicino a trasferirsi nel Principato di Monaco per indossare la maglia della squadra biancorossa di Thierry Henry.

Il Sassuolo, però, per privarsi di Sensi ora chiede non meno di 25 milioni di euro. Altro centrocampista potenzialmente interessante in casa neroverde sarebbe Alfred Duncan, che piace tanto al Milan quanto ad Inter e Juventus: anche il ghanese, però, classe 1993, è valutato una ventina di milioni dal patron Giorgio Squinzi.

DAL SASSUOLO, PERÒ, IL MILAN POTREBBE PRELEVARE UN GIOCATORE A SORPRESA. PER I DETTAGLI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy