Calciomercato Milan – Anche la Roma su de Paul, ma a gennaio non si muove

Calciomercato Milan – Anche la Roma su de Paul, ma a gennaio non si muove

Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, corteggiato da molti club italiani, Milan incluso. Monchi se n’è invaghito, ma i friulani non lo vendono

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Rodrigo de Paul, classe 1994, fantasista argentino dell’Udinese, piace a tanti club italiani: Napoli, Inter, Milan, che lo avrebbe inserito tra i propri desideri di mercato già per questa sessione invernale di trattative.

Come riportato da ‘Il Giornale‘, però, difficilmente la società friulana, invischiata nella lotta per non retrocedere, venderà il proprio gioiello, autore di 6 gol e 3 assist nelle prime 18 giornate di Serie A, a gennaio, quando c’è una salvezza da conquistare.

Si dovrà, dunque, rassegnare anche la Roma, che, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio‘ oggi in edicola, avrebbe deciso di puntare su de Paul soprattutto per il futuro, quando, con tutta probabilità, cederà Javier Pastore. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, se ne sarebbe invaghito in occasione di Udinese-Roma e proverà a bruciare la folta concorrenza per l’ex Valencia.

INTANTO IL MILAN TENTA IL COLPO GROSSO IN ATTACCO. PER LE ULTIME SULLA TRATTATIVA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy