Bacca e Lapadula insieme? Montella vota sì: “E’ una possibilità”

Bacca e Lapadula insieme? Montella vota sì: “E’ una possibilità”

Domani, in occasione di Milan-Bologna, molto probabilmente Carlos Bacca e Gianluca Lapadula partiranno titolari in coppia nel 3-5-2 rossonero

Il Milan vede l’Europa League: la partita di domani pomeriggio, ore 15:00 a San Siro, contro il Bologna, può rappresentare il passo decisivo verso la conquista della qualificazione ai turni preliminari della seconda competizione internazionale europea. Per far sì che il Diavolo torni a vincere dopo un periodo piuttosto nero (appena 3 punti in 5 gare), Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha aperto alla possibilità di veder giocare in tandem Carlos Bacca e Gianluca Lapadula.

“Devo schierare la formazione migliore dal punto di vista tattico, possono giocare insieme, e probabilmente questo è il momento giusto, anche se c’è bisogno di determinate accortezze”, ha sottolineato l’allenatore nel suo intervento odierno a ‘Milan TV’ proseguendo, poi, la disamina della situazione in conferenza stampa: “E’ una possibilità quella di farli giocare insieme, ma noi comunque abbiamo sempre giocato con tre attaccanti e altri centrocampisti offensivi. Forse si cambierà la collocazione, ma la sostanza non cambia”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul modulo: “Contano interpretazione e strategia”

Montella: “Società eccellente, progetto ben definito. Papu Gómez bravo, ma …”

Montella: “Domani sarà una finale: conta soltanto vincere”

Pasalic: “Sei punti e siamo in Europa League”

Niente pasticci: nel 2017-2018 Milan con le maglie tradizionali

Milan-Bologna, arbitra Piero Giacomelli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy